Foolers Village è un incubatore accademico di nuova generazione che nasce come spin-off di FoolFarm e che si propone di trasforma idee innovative e progetti imprenditoriali dei nostri studenti in startup innovative attraverso la metodologia del venture building,

Foolers Village si propone di superare la distanza tra il mondo accademico e quello imprenditoriale, introducendo il modello del venture building direttamente nel cuore delle università. Il nostro obiettivo è di generare impresa nei settori chiave che hanno rilevanza nazionale e internazionale, facendo leva sulle competenze e sulle innovazioni che nascono nel contesto universitario e dei nostri studenti.

Facendo base nelle università, ambiamo a creare un flusso costante e di alto valore di progetti imprenditoriali che siano originati dai progetti imprenditoriali degli Studenti, specie degli ultimi anni ed in settori strategici come l’intelligenza artificiale, la blockchain e la data security, incidendo positivamente sui settori strategici e sulle regioni che maggiormente necessitano di trasferimento tecnologico e di contenimento della fuga di cervelli.

Con Foolers Village, l’innovazione trova terreno fertile laddove il talento si forma, contribuendo a creare un ecosistema sostenibile di crescita economica, innovazione e opportunità, radicato nelle comunità accademiche e esteso ben oltre.

unnamed
Pretty smiling blonde female with appealing tender look, has joyful expression, clean skin, being in high spirit after recieving compliment from handsome guy, stands against white background.

Come il Venture Builder si differenzia da Acceleratori, Incubatori e Venture Capital

Accelera il tuo successo.

Sei uno studente universitario ?
Hai una business idea innovativa?

Candidati alla Call e ottieni €50K d'investimento!

pexels-andrea-piacquadio-3758105

Candida la tua Startup e sblocca il suo potenziale.

Trasforma la tua idea imprenditoriale nel tuo prossimo lavoro ed in una realtà di successo insieme a noi!

Per candidarsi è necessario compilare il Form. La call rimarrà aperta fino alle ore 23:59 del 31 Dicembre 2023